'Santa': maratona delle Due Perle - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

‘Santa’: maratona delle Due Perle

di Consuelo Pallavicini

Sono già più di 2.200 gli iscritti alla “Mezza maratona internazionale delle Due Perle”, che si svolgerà il 14 febbraio a Santa Margherita Ligure. E tra di loro nomi famosi: gli atleti Stefano Baldini, Ottavio Andriani, Migidio Bourifa, Vincenza Sicari, Emma Quaglia; ma anche Davide Cassani (noto ciclista ed oggi commentatore della Rai) e Gianfranco Comanducci (vice direttore Rai).

Organizzata dalla società sportiva Atletica Rapallo-Golfo Paradiso Recco con il patrocinio dei Comuni di Santa Margherita Ligure e Portofino, Regione e Provincia di Genova , la quinta edizione della gara podistica prevede un suggestivo percorso di Km 21,097 che si snoda tra ‘Santa’ e Portofino (da ripetere due volte). La partenza è fissata alle 9.00 da piazza Martiri della Libertà.

Dato l’alto numero dei partecipanti, i parcheggi a disposizione sono aumentati: oltre a quello gratuito (fino ad esaurimento) al campo sportivo in via Garibotti, sarà possibile lasciare il proprio mezzo al Parking gestito dalla Coopsette in via Favale ( ai partecipanti che posteggeranno in questa struttura la direzione riconoscerà uno sconto di 5 euro).