"Levante News" è diventato grande - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

“Levante News” è diventato grande

Il nostro giornale, che ad aprile compirà un anno, si sta ampliando: infatti da qualche settimana è attiva una segreteria per poterci contattare per qualsiasi informazione. Saremo lieti di ricevere al nostro indirizzo email redazione@levantenews.it tutti i comunicati stampa, inviti ad eventi di interesse socio-culturale, suggerimenti e quant’ altro vogliate scriverci. La segreteria è aperta il martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 13; il numero di telefono è 0185-1835149, fax 0185 323527.

Se siete interessati a pubblicare i vostri annunci pubblicitari sul nostro giornale potete rivolgervi in segreteria, che vi fornirà tutte le informazioni a riguardo, una bozza di contratto e piena assistenza.

Siamo anche orgogliosi di comunicarvi che il nostro giornale sta crescendo non solo come organizzazione interna ma anche come visite giornaliere on-line, che sono oltre 500 al giorno e con una media mensile di 15.000 al mese  (con un aumento costante);  si registra un calo nei fine settimana a conferma che le notizie si leggono soprattutto quando si lavora.

Un interesse così elevato è prova che il nostro impegno è  concreto e gradito ad un sempre maggior numero di persone. Per questo tutta la redazione vi ringrazia sentitamente.  Questo ci ha portato a dover rinnovare la nostra struttura informatica, con un nuovo server (il cervellone centrale che gestisce tutti gli articoli e le pubblicazioni), che nei giorni scorsi è stato sostituito con uno più potente e veloce affidandosi ad una ditta leader nazionale del settore.

Anche i vari nomi che ci distinguevano sono stati unificati: adesso per accedere basta digitare

www.levantenews.it

oppure cercare le parola “levante news” su Google o su un altro motore di ricerca…siamo i primi a comparire!