RASSEGNA STAMPA. Caso Preli: tutti assolti - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

RASSEGNA STAMPA. Caso Preli: tutti assolti

Oggi, venerdì 5 febbraio, auguri ad Agata. Mercati settimanali: Chiavari, Framura, Santa Margherita Ligure. Il proverbio: “Il sedere e i soldi non si mostrano a nessuno”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. Processo Preli, il sindaco  Vittorio Agostino, il figlio Alessandro e il funzionario del Comune di Chiavari Angelo Valcarenghi assolti (Commento. Una vicenda su cui l’opposizione e i suoi “fiancheggiatori” avevano spesso speculato. Per gli Agostino oltre la soddisfazione per la sentenza, quella di non vedere la notizia dell’assoluzione relegata in un trafiletto e per Alessandro Agostino un lungo spot elettorale in vista delle elezioni regionali per cui è candidato della Lega. Del caso si riparlerà quando saranno rese note le motivazioni. Poi si verdrà se la Procura farà ricorso: una possibilità che ora appare remota). Lavagna, ufficialmente falliti i cantieri.

Tra le notizie del Corriere Mercantile: Val Graveglia, l’inaugurazione del superponte. Rapallo, traffico illegale di cani mastini. Santa Margherita Ligure, il premio Bindi. Cicagna, Limoncini dice addio alla Lega. Sestri Levante, polemiche dopo l’approvazione del progetto di Pila. Rapallo,  “Cartoons”: una grande occasione. Su Il Secolo XIX. . Politica, il Pd del Tigullio lancia Chiesa e Pittau; Levaggi, Mallucci e Delpino in lista con la Destra. Chiavari, i politici diventano attori. Rapallo, gli abitanti di via Betti insorgono. Recco, partono i lavori agli ambulatori di via Pisa. Recco, sequestrato cantiere edile.