RASSEGNA STAMPA. Rapallo, traffico in tilt - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

RASSEGNA STAMPA. Rapallo, traffico in tilt

Oggi, martedì 2 febbraio, auguri a Caterina. Mercati settimanali: Bogliasco, Cicagna, San Salvatore di Cogorno, Varese Ligure, Zoagli. Oggi è il giorno della “canderola” ricordiamo il proverbio: “Candelora, dell’inverno siamo fora. Ma se piove e tira vento nell’inverno siamo dentro”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. Rapallo traffico in  tilt per la posa del ponte “Bailey”, lo spiegano con precisione i due quotidiani locali. (Commento, ieri contriamente alle previzioni che davano il blocco dalle 9, il traffico è rimasto scorrevole fino alle 12. Solo successivamente, chiusa via Milano, sono iniziate le dolenti note così come previsto e come annunciavano i messaggi in autostrada. Scontati i mugugni; la gente vorrebbbe i lavori eseguiti ma senza disagi: un colpo di bacchetta magica. Purtroppo Rapallo ha una rete stradale insufficiente e paga ogni giorno lo scotto della “rapallizzazione”). Sui due quotidiani inoltre: Recco, il mercato del lunedì torna in via XX settembre (Commento, una grande occasione perduta non avere semplicemente spostato la data alla domenica. Ma la maggioranza dei commercianti ha la vista corta). Sestri Levante, nevicata (Secolo) o grandinata (Mercantile).

Sul Corriere Mercantile: Leivi, bond argentini: suore rimborsate. Camogli, ok della Regione: posteggio e campo di calcio a Ruta. Sestri Levante, allarme occupazione alle piscine. Sestri Levante, tifosi mobilitati in Provincia. Il Secolo XIX apre con una bella inchiesta: “Agricoltura Doc, ricetta anti crisi”. Tra le altre notizie: Chiavari, la Regione anticipa gli stipendi ai dipendenti di “Tributi Italia”. Sestri Levante, quartiere ex Coop in consiglio comunale. Camogli, i locali che si rifanno il look. Uscio, la guerre delle scritte.