NOTIZIARIO dalla Liguria - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

NOTIZIARIO dalla Liguria

In questa rubrica notizie curiose o che indirettamente interessano il nostro Levante.

PORTOVENERE TRA LE BAIE PIU’ BELLE.  Portovenere fa parte delle 28 baie più belle del mondo, è stata infatti accolta per le sue caratteristiche  nel “The Most Beautiful Bays in the World”. Portovenere fa già parte dei siti dichiarati dall’Unesco patrimonio dell’Umanità, del Santuario dei cetacei, del Sistema regionale delle aree protette, dell’associazione Isole minori e della Federparchi.

CINGHIALE A SPASSO OSSERVA LE VETRINE. Un cinghiale è apparso nel quartiere di Borgoratti, nel levante genovese, incuriosito soprattutto dalle vetrine dei negozi. La passeggiata dell’animale è finita in un giardino dove è stato catturato e traferito nel parco del Monte Antola. La presenza del cinghiale era stata segnalata da decine di telefonate alle forze dell’ordine.

COPPIA GAY CHIEDE ASILO POLITICO IN SPAGNA. Non si sa se sia una promessa o una minaccia. Una coppia gay di Savona dopo 31 giorni di sciopero della fame (alla Pannella), viste vane le richieste di ottenere il permesso per convolare ufficialmente a giuste nozze, dichiara di voler chiedere asilo politico alla Spagna.