Rassegna stampa. Il giorno della memoria - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Rassegna stampa. Il giorno della memoria

Oggi, mercoledì 27 gennaio, auguri ad Angela. Mercati settimanali: Camogli, Casarza Ligure, Levanto, Santo Stefano d’Aveto, Uscio. Il proverbio: “Non si asciugano le lacrime con il fazzoletto bucato”. Oggi è il “Giorno della Memoria“, a ricordo di tutte le vittime del nazifascismo. Iniziative, rivolte in particolare ai giovani, a Rapallo, Lavagna, Coreglia, Carasco, Recco e Camogli mentre a Chiavari l’appuntamento è rinviato a domani.

Il pezzo di apertura sui due quotidiani locali riguarda Rapallo: seconda seduta senza numero legale, sarà un “commissario ad acta” ad approvare il piano urbanistico. Inoltre per la politica: Cicagna, Marco Limoncini silurato dalla Lega Nord. Casarza Ligure, Vito Vattuone non si ricandida.

Tra gli articoli del Corriere Mercantile . Sestri Levante, già contestate le “Casette rosse”. Camogli, i manifesti della sagra del pesce. Santa Margherita Ligure, crociata del Pdl per l’ospedale. Uscio, ex vicesindaco cerca gruppo politico. Chiavari, le nomine nel Pdl.

Su Il Secolo XIX: Chiavari, Tributi Italia ha un mese per evitare il fallimento. Sestri Levante, stop a kebab, sale scommesse e agenzie immobiliari. Sestri Levante, discariche nel mirino. Uscio, esposto contro stangate Enel. Recco, si allungano i tempi del barcasilo. Rapallo, il cenacolo degli artisti. Camogli, San Valentino su il “Guardian”