Rassegna stampa. Politica anche alla Fiera - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Rassegna stampa. Politica anche alla Fiera

Oggi, lunedì 25 gennaio, auguri a Teresa. Mercati settimanali: Recco, Riva Trigoso. Il proverbio: “Quando la fame sale, scende l’orgoglio”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. Manca poco più di un mese alle elezioni regionali del 28 e 29 marzo e la campagna elettorale si fa frenetica. Sandro Biasotti accompagnato dal sindaco Mentore Campodonico tra le bancarelle di una affollata Fiera di San Sebastiano a Rapallo; il camper di Claudio Burlando, con Armando Ezio Capurro, stazionava invece nei pressi della stazione ferroviaria (Commento. Ma Campodonico è il sindaco di tutti i rapallesi o solo di chi vota centrodestra? Va registrato tuttavia che, almeno fino ad oggi e speriamo fino alla conclusione, la campagna elettorale nel Levante ligure mantiene toni civili).

Il Secolo XIX apre le pagine locali con : “Rapallo, asfalto gruviera” (Commento. Un modo corretto di affrontare gli argomenti, senza tacerli perché indigesti alla giunta ma spiegando il problema e ascoltando le giustificazioni dell’assessore). Uscio, si infiamma lo scontro Uscio-Garbarino. Chiavari: “Io sopravvissuto ai campi di prigionia”. Tra le notizie pubblicate sulla Gazzetta del Lunedì. Chiavari, raggirati dal bancario, ma non saranno risarciti. Recco, niente aumenti dei tributi. Sestri Levante, la polemica viaggia nelle frazioni. Sestri Levante, ventilatore in omaggio all’ospedale. Santo Stefano d’Aveto, scolari e militari  in pista. Camogli, il rilancio dei bar del porto.