Bagnasco inaugura il Punto d'incontro a Sestri - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Bagnasco inaugura il Punto d’incontro a Sestri

<Alziamo la testa e sfidiamo il centrosinistra nella storica roccaforte>. Roberto Bagnasco non perde tempo, dopo il “bagno di folla” ottenuto sabato scorso a Rapallo durante l’inaugurazione della primo Punto di incontro del Comitato Roberto Bagnasco ora entra nella “tana del lupo”. Sabato alle 17,30 a Sestri Levante, nella centralissima corso Colombo (adiacenze bar Centrale), seconda inaugurazione del Comitato. <Obbiettivo – spiega il candidato del Pdl alle prossime regionali – creare una serie di punti d’incontro dove i cittadini possono fare sentire la propria voce.

INAUGURAZIONE SEDE BAGNASCO 016Con un unico obiettivo: cambiare la Liguria e mandare a casa Burlando dopo i disastri compiuti durante i cinque anni>. La soluzione per riprendere la strada del rinnovamento e dello sviluppo. <Sandro Biasotti – continua Bagnasco – è la persona giusta, efficiente e determinato, per conseguire una svolta decisiva se la Liguria vuole continuare a crescere>. Nella sua avventura Bagnasco può contare sulla fiducia di centinaia di persone pronte a far parte del Comitato che ogni giorno registra nuove adesioni. L’esperienza amministrativa ed i risultati conseguiti da Bagnasco sono la conseguenza di un costante impegno al servizio della comunità. Con coerenza l’ex sindaco di Rapallo punta la campagna elettorale su argomenti a lui cari: rispetto della vita, famiglia sicurezza, salute, sviluppo ed infrastrutture, giovani e lavoro, risorse del sociale, rispetto dell’ambiente e turismo.

INAUGURAZIONE SEDE BAGNASCO 025Temi particolarmente sentiti nel levante ligure. Sabato una ulteriore occasione per incontrare tanti amici e sostenitori, ma soprattutto per presentare il programma ed avvicinare numerosi elettori delusi da Burlando e dal centrosinistra. Bagnasco continua così il suo tour nel Tigullio coadiuvato dai sostenitori che attraverso l’impegno diretto hanno dato vita ad un modo nuovo di interpretare la politica. La grande voglia di cambiamento ha messo in campo forze ed energie migliori di persone determinate a portare il Popolo delle Libertà, Biasotti e Bagnasco al successo. Prossimo appuntamento con i Punti di incontro del Comitato: sabato 30 gennaio in via Martiri della Liberazione a Chiavari.