Rassegna stampa: All'asta i beni dell'Agusta - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Rassegna stampa: All’asta i beni dell’Agusta

Oggi,  martedi 19 gennaio, auguri a Mario.  Mercati settimanali: Bogliasco,  Cicagna,  San Salvatore di Cogorno, Varese Ligure, Zoagli. Il proverbio:  “Chi muore giace chi vive si dà pace”

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA.  Grande spazio dei quotidiani locali all’asta svoltasi  ieri presso la villa Altachiara di Portofino dove sono stati posti in vendita i primi lotti sequestrati, teschi compresi. (Commento: arriva al suo triste epilogo una vicenda che tiene banco dalla morte della contessa Francesca Vacca Agusta avvenuta nel 2001).

Sui due quotidiani inoltre:  Chiavari, consueti blitz della Guardia di Finanza alla Fiera di Sant’Antonio. Nel mirino ambulanti multati  per non aver rilasciato lo scontrino e numerosi sequestri di oggetti con marchio contraffatto. Santa Margherita, Umberto  Paganelli delegato al Commercio e capogruppo di Gente per Santa ha rassegnato le dimissione dai due incarichi per motivi di lavoro. Resta comunque nell’ assemblea elettiva nel ruolo di consigliere comunale. Rapallo, record di multe ed esposti a vigili urbani.

Sul Secolo XIX: Camogli, a casa gli alunni del Marco Polo a causa dei calorferi spenti. Il Corriere Mercantile: Camogli, il sindaco Italo Mannucci incontra giovedì i rappresentanti del Comitato per discutere del progetto dell’ex scalo.