Rassegna stampa. Tormentone politica - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Rassegna stampa. Tormentone politica

Oggi, lunedì 18 gennaio, auguri a Beatrice. Mercati settimanali: Recco, Riva Trigoso. Il proverbio: “Chi tardi arriva male alloggia”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. Sempre più politica sui giornali in vista delle elezioni regionali di domenica 28 e lunedì 29 marzo. A Chiavari Sandro Biasotti tra la gente; la Lega, secondo il Secolo, candiderà anche l’assessore di Rapallo Alessandro Puggioni mentre il Mercantile, nella cronaca di Genova, fa un quadro complessivo delle candidature nel Levante.

Sui due giornali locali: Chiavari, parla la moglie del medico morto sulle piste di Artesina. Chiavari, Fiera di Sant’Antonio: per il Secolo “Affari e turisti”; per il Mercantile: “Pochi acquisti,  la crisi si sente”. Santa Margherita Ligure , il bilancio della Capitaneria.

Su Il Secolo XIX: il Comune di Chiavari recupera 844.000 euro dagli evasori. Avegno, Giuseppe Tassi: “Preferisco fare il sindaco”. Fontanabuona, ancora sui presepi. Sul Corriere MercantileCamogli, il nautico diventa una Fondazione. Sestri Levante, il Crocifisso spacca la maggioranza. Casarza Ligure, via Alcide De Gasperi pericolosa. Santo Stefano D’Aveto: Folla e bambini protagonisti sulla neve. Recco, Croce verde a rischio ridimensionamento. Coreglia, il giorno della memoria.