Le casette rosse partono da Sestri - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Le casette rosse partono da Sestri

casette-rosseSabato 23 gennaio, dalle 10.00 alle 23.00 a Sestri Levante, in via Primi (quartiere della Lavagnina) si terrà l’inaugurazione delle “Casette Rosse”, centro di aggregazione giovanile, ritrutturato dal distretto sociosanitario N.16 (che comprende i comuni di CARRO, CASARZA LIGURE, CASTIGLIONE CHIAVARESE, MAISSANA, MONEGLIA, SESTRI LEVANTE, VARESE LIGURE).

Il programma è fitto di appuntamenti che dureranno tutta la giornata e arriveranno fino a sera; si inizia alle 10.00 con la presenza del Presidente della Regione Liguria Claudio Burlando, il Vice Presidente Massimiliano Costa, il Sindaco Andrea Lavarello e l’Assessore alle Politiche Sociali e Giovanili Valentina Ghio. Alle 11.30 il Laboratorio musicale, a seguire Legambiente curerà alcune attività e laboratori per ragazzi. Si prosegue con altri interessanti appuntamenti per arrivare alle 16.30 con una cioccolata calda per tutti a cura del gruppo A.G.E.S.C.I. Tigullio (Associazione Guide E Scout Cattolici Italiani).

Ci saranno poi un concerto musicale di vari gruppi locali, aperi-cena e si concluderà a partire dalle 21.00 con un concerto del gruppo Indie “Il Cielo di Bagdad” che vedrà anche la partecipazione del gruppo Rock “Antigone”.

Per chi non potesse partecipare, avremo il giorno seguente (Domenica 24 gennaio) dalle 15.00 alle 18.00 Open Day a cura dell’Associazione “Gli Amici del Parco”, con visita guidata della struttura, festa, musica e giochi.

Scaricate qui l’invito con l’elenco delle manifestazioni.