Rassegna stampa. Moneglia, grave infortunio - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Rassegna stampa. Moneglia, grave infortunio

Oggi, venerdì 15 gennaio, auguri a Mauro. Mercati settimanali: Chiavari, Framura, Santa Margherita Ligure. Il proverbio: “La fortuna è incostante”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. Da Moneglia arriva la notizia del primo grave infortunio sul lavoro del 2010: un operaio di 52 anni è precipitato da un’impalcatura ed è stato trasferito in elicottero al San Martino, non è in pericolo di vita. Sui due quotidiani inoltre:  Rapallo, proposta provocatoria: monorotaia al posto del tunnel per “Santa”. Chiavari, la fiera di Sant’Antonio. Fontanabuona, il tempo dei presepi.

Su Il Secolo XIX: Santa Margherita Ligure: quattro alberghi vincono la guerra contro Idrotigullio per le tariffe dell’acqua. Leivi, incursione informatica in Comune. Rapallo, la sfida Bagnasco-Capurro.  Lavagna, bocciato l’attico dell’Astoria. Camogli, sciopero per aule al freddo. Rapallo, domenica cimento invernale. Avegno, camion sulla 333: colpa dei “navigatori”. Sul Corriere Mercantile: Santa Margherita Ligure, l’alienazione della farmacia comunale. Rapallo, Errico resta assessore. Avegno, danni devastanti per il maltempo. Agricoltura, Nicola Rollando lancia l’allarme.