Rassegna stampa. Capurro alle regionali - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Rassegna stampa. Capurro alle regionali

Oggi, giovedì 14 gennaio, auguri a Felice. Mercati settimanali: Lavagna, Rapallo, Sori. Il proverbio: “Non è necessario metterci un dito”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. Armando Ezio Capurro, ex sindaco di Rapallo, si candida alle elezioni regionali nella lista civica di Burlando (Commento. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare oggi. Questa candidatura potrebbe indebolire quella dell’ex sindaco di Camogli Giuseppe Maggioni, probabile candidato nella lista del Pd). Sui due quotidiani inoltre: Rapallo, aule fredde sciopero al Da Vigo. Sestri Levante, ritirata una patente al giorno. Rapallo, ospedale pronto a primavera. Chiavari, il Tar assolve il bar automatico.

Il Corriere Mercantile pubblica in prima pagina: mareggiata, “Italia Nostra: no al cemento sulla costa. Rapallo, rivoluzione per la fiera di San Sebastiano. Santa Margherita Ligure, nuovo direttivo a “Gente per Santa”. Chiavari, sicurezza al Rupinaro (Commento. Ancora un intervento di un candidato genovese alle elezioni regionali che solo recentemente si occupa del Tigullio. Non sarebbe almeno meglio, per l’economia e la stessa dignità dei giornali, che questo candidato acquistasse spazi pubblicitari?).  

Su Il Secolo XIX: Rapallo sempre più capitale della terza età. Casarza Ligure, a fine mese ultimati i lavori alla casa di riposo. Recco dovrà sostituire le palme. Chiavari, Tributi Italia, si attende il pronunciamento del Tar. Recco, salvata una gazza.