Rassegna stampa. Rapallo, gelo sulla giunta - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Rassegna stampa. Rapallo, gelo sulla giunta

Oggi, martedì 12 gennaio, auguri a Modesto. Mercati settimanali: Bogliasco, Cicagna, San Salvatore di Cogorno, Varese Ligure, Zoagli. Il proverbio: “Chi è stupido giudica il tempo”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. Rapallo ancora nell’occhio del ciclone. Dopo il blackout elettrico ancora freddo alla Dellepiane e tante polemiche. (Commento. Quello che è accaduto a Rapallo poteva succedere ovunque. Ma cosa sembra non funzionare in questa città è la comunicazione. Un errore antico che si protrae). Politica, Il Sole 24 ore ha stilato una classifica nazionale di sindaci, presidenti di Regioni e Province: Claudio Burlando cala ma resta al 13° posto, Alessandro Repetto scende all’80° e Marta Vincenzi risulta al numero 107 su 110 sindaci (Commento, il Secolo riporta le classifiche; il Mercantile apre la prima pagina con un robusto titolo discutibile che suona come un giudizio di parte: “Liguria tre eccellenti bocciature”. Per Burlando non si può parlare di bocciatura). Sui due quotidiani locali: Rapallo, inaugurato distretto socio sanitario. Zoagli, vigili del fuoco salvano cane.

Sul Corriere Mercantile: Camogli, giunta sotto accusa per la mareggiata. Zoagli, Poste lumaca. Traffico a Rapallo, un lunedì nero. Chiavari, occhiali solidali. Rapallo, piano urbanistico: 13 consiglieri incompatibili. Su Il Secolo XIXChiavari, licenziamenti raddoppiati. Chiavari, nuove idee per viale Kasman. Recco, chiusa la strada di Punta Sant’Anna. Recco, mercato settimanale forse in via XX Settembre.