Regione, "sportello web" per i pendolari. - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Regione, “sportello web” per i pendolari.

 

     Un sito web per avvicinare sempre di più la Regione Liguria con gli utenti interessati al trasporto pubblico locale, creando un sistema di tempestiva informazione che possa fornire un chiaro supporto a tutti i pendolari. Ha preso il via da quest’anno, questo sortello, voluto dall’assessore regionale ai trasporti, lo spezzino Enrico Vesco.

     <<Lo sportello – ha spiegato l’assessore – consente di creare una linea diretta con gli utenti che usufruiscono giornalmente del pubblico trasporto per fornire dettagliate informazioni sul funzionamento del trasporto in Liguria e ricevere dai cittadini segnalazioni sui ritardi e disfunzioni. Ciò consentirà alla Regione di essere informata costantemente e quindi poter fornire concrete risposte concrete, anche in termini di interventi>>. Le informazioni saranno fornite dai funzionari addetti per quanto riguarda le attività svolte dagli uffici regionali. Risposte puntuali saranno, invece, fornite dalla Regione, per quanto riguarda le informazioni di competenza di altre pubbliche o private amministrazioni.

     Allo “sportello” è possibile accedere dalla “home page” del sito della Regione Liguria o tramite l’indirizzo e-mail :trasportopubblicolocale@regione.liguria.it.

 

                                                                                                   Guido Ghersi