Rassegna stampa. Era il tempo dell'allerta - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Rassegna stampa. Era il tempo dell’allerta

Oggi, giovedì 8 gennaio, auguri a Massimo. Mercati settimanali: Lavagna, Rapallo, Sori. Il proverbio: “Vivi e lascia vivere”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. Il Secolo XIX apre con “Neve: “Arriverà la bufera”. Il Corriere Mercantile “Neve in collina, pioggia sulla costa”. (Commento. I bollettini di allerta della protezione civile sembrano sempre minacce. E assumono ormai importanza vitale. Arriva un’ondata e porta via una barca abbandonata sulla spiaggia? Colpa della protezione civile che non aveva emanato l’allerta ondate. La prossima estate avremo anche l’allerta sole? Probabile, perchè se uno si ustiona prendendo la tintarella, la colpa alla fine potrebbe essere di una mancata allerta che ci informi che il sole scotta).

Sui due quotidiani locali: Rapallo, freddo a scuola, cento bimbi a casa. Sestri Levante, svolta per le case di Pila. Rapallo, vicenda “Gabbiano”: il sindaco prende tempo.

Tra le notizie del Mercantile: Rapallo, nuovo sportello socio-sanitario. Portofino, porte sbarrate a Castello Brown. Sul Secolo: Lavagna, sosta a pagamento in ospedale. Chiavari, restyling al parco Torriglia. Recco, il rilancio di Punta Sant’Anna. Recco, maxi-appalto rifiuti