Traffico, interruzioni nello Spezzino - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Traffico, interruzioni nello Spezzino

     L’Aurelia, nel territorio del Comune di Deiva Marina, tra il bivio per quest’ultimo paese e quello della località Baracca, resterà chiusa fino a mercoledì 20  per l’eliminazione del percolo di caduta massi. Ma, nello spezzino, esistono altre chiusurea : nei comuni di Varese Ligure e Maissana, la strada per la frazione di Cembrano, nel tratto tra le località di Ossegna e Campore, si transita con una limitazione fino a domenica 1° compreso per la sistemazione di una frana.

Anche l’importante arteria n°566 tra Sesta Godano e Brugnato, tra la rotatoria di quest’ultima località e il bivio per la frazione Mangia, resterà a senso unico alternato per tutto il corrente mese. Sempre nella Media Val di Vara, un altro punto nodale della vallata, l’Aurelia in località Bocca Pignone tra il paese di Borghetto Vara e il ponte di Padivarma, in territorio di Beverino) resterà a senso unico alternato per tutto questo mese, dopo il cedimento di valle.

Infine nelle Cinque Terre, sulla “Strada dei santuari”, tra il bivio Foracchi e quello di Drignana, in comune di Vernazza l’apertura è limitata a senso unico alternato per il ripristino di una frana a monte, ed ancora tra bivio Foracchi e il santuario di S.Bernardino, esiste una limitazione che si protrarrà fini quasi a fine febbraio a causa ripristino cedimento di valle e, per ultima la Pignone-Faggiona-Beverino, in località Ginepro, in comune di Borghetto Vara esiste un senso unico alternato fino a fine febbraio per consentire in ripristino cedimento di valle.

                                                                                                   Guido Ghersi