Rassegna stampa. La Befana porta polemiche - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Rassegna stampa. La Befana porta polemiche

Oggi, giovedì 7 gennaio, auguri a Raimondo. Mercati settimanali: Lavagna, Rapallo, Sori. Il proverbio: “Le bugie hanno le gambe corte”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. La Befana porta clienti ai negozianti di Chiavari, ma anche tante polemiche, alimento dei giornali, a partire da Rapallo dove Roberto Tosi detta ultimatum al sindaco Mentore Campodonico o le polemiche di Giovanni Rainero che, a Recco,  accusa la maggioranza per i danni arrecati al molo dalla mareggiata. Tra le altre notizie: Sestri Levante, le case di Pila sotto la lente della Provincia. Uscio, il presepe vivente.

Il Secolo XIX dedica l’apertura delle pagine locali a Portofino  e all’asta  con base 130.000 euro prer la vendita di alcuni oggetti appartenuti alla contessa Vacca Agusta. Val Graveglia: la Regiona grazia i cavalli lasciati allo stato brado. Chiavari, altri tre mesi di lavori in via Parma. Chiavari, gli ucraini celebrano oggi il loro Natale.

Sul Corriere Mercantile: l’apertura delle pagine locali è sul maltempo con il ritornello della neve in arrivo e pericolo ghiaccio. Rapallo, il Tar dà ragione a Gheddafi Jr.  Cicagna, Rita Borsellino ospite dell’Azione Cattolica. Santo Stefano d’Aveto: centinaia di turisti a Prato della Cipolla.