"Santa": musica e fotografie - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

“Santa”: musica e fotografie

L’anno nuovo, a Santa Margherita Ligure, inizia con numerosi appuntamenti a partire da domenica 3 gennaio quando verrà inaugurata un’interessante mostra di fotografie di Villa Durazzo organizzata dal Comune. Fino al 6 gennaio si potrà prendere visione  dei mutamenti del parco e della villa nel corso del tempo. (Villa Durazzo. Dalle 9.30 alle 13.00/dalle 14.00 alle 16.30). Nel pomeriggio (ore 16.30) l’Auditorium “Santa Margherita” ospiterà una rappresentazione teatrale per i bambini dal titolo “Rosaspina, una bella addormentata”, a cura della Compagnia del Teatro del Piccione, che dal 1991 organizza spettacoli per i ragazzi. Alle 16.00 il consueto appuntamento con “I Concerti di Villa Durazzo” organizzati da A.mu.s.a (vedi articolo nella categoria spettacoli).

Lunedì 4 gennaio alle 21.00, nell’ambito del 10° Festival “Musica in Villa”, il Circolo “Amici di S. Margherita Ligure” offre un concerto particolarmente interessante eseguito dall’Ensemble “L’arte dell’Arco”.

Sarà invece la Chiesa di San Siro ad ospitare, il 5 gennaio alle 21.00, il coro  “Loneliest” che si esibirà nel “classico” gospel. Il concerto è organizzato dal Comune in collaborazione con il gruppo di protezione civile “Radio Club Levante”.

Martedì 5 e mercoledì 6 gennaio (ore 16.00) l’Associazione “Spazio Aperto” di via dell’Arco 38 presenta, rispettivamente, un concerto del quartetto di clarini della Filarmonica “Cristoforo Colombo” di Santa Margherita (Simone Giametti, Karthikka Chandrapatham, Emanuela Rovegno e Sara Antola) ed un recital del soprano Noemi Virzì a cura di Marco Ghiglione.