"Casa del Mare", rescisso il contratto - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

“Casa del Mare”, rescisso il contratto

Dal Comune di Santa Margherita Ligure riceviamo e pubblichiamo:

Si rende noto agli organi di informazione che, a far data dal 31/12/2009 e con un anno di anticipo sulla scadenza naturale, il contratto tra il Comune e l’Associazione ‘Casa del Mare – Guido Prina’ relativo alla gestione degli omonimi locali in Calata del Porto è da intendersi rescisso per esclusiva volontà della stessa Associazione, che ha dato comunicazione della disdetta con nota del 27/11/2009.

 La decisione assunta dal Consiglio Direttivo della ‘Casa del Mare’ obbliga la civica amministrazione a individuare una soluzione confacente alle esigenze delle associazioni che fino ad oggi disponevano dei suddetti spazi.

 Si ribadisce a tutti i membri delle associazioni facenti parte della ‘Guido Prina’ che tale decisione non è in alcun modo riconducibile a una volontà dell’amministrazione comunale, che anzi deve ritenerla improvvida alla luce delle preoccupazioni manifestate dagli stessi aderenti alla ‘Casa del Mare – Guido Prina’ nelle lettere che  in questi giorni sono state indirizzate al Sindaco.

 In considerazione di ciò, l’amministrazione sta verificando nei più rapidi tempi possibili le condizioni per far fronte con propria organizzazione all’imminente vuoto gestionale e consentire così alle associazioni il libero utilizzo dei locali per lo svolgimento delle proprie benemerite attività.

 A breve verrà pertanto proposto un incontro a tutte le associazioni per un miglior inquadramento delle prospettive future”.