Rassegna stampa. Il freddo ferma i giornali - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Rassegna stampa. Il freddo ferma i giornali

Oggi, martedì 22 dicembre, auguri a  Francesca. Mercati settimanali: Bogliasco, San Salvatore di Cogorno, Zoagli. Il proverbio: “Se avessi due soldi chiederei se Genova è in vendita”

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. La galaverna ha reso impraticabili le strade genovesi senza che alcuna misura fosse presa, nonostante le previsioni, per evitare i disagi. Genova è bloccata e a pagarne le conseguenze sono anche i giornali: in edicola c’è il solo Secolo XIX: di seguitole principali notizie.

La prima pagina è dedicata ai regali dell’ultimo minuto. Maltempo, allerta frane. Lavagna incheista suilla morte di una donna dopo 50 giorni di ricovero. Recco, le luminarie diventano un caso politico. Chiavari, ecco il progetto del nuovo Torriglia. Santa Margherita Ligure, il calendario delle manifestazioni. Sestri Levante, il centro di infanzia si allarga a tutto il Tigullio. Uscio, il caso Garbarino in consiglio.

Recco, protesta contro i rincari delle poste (Commento. L’aumento si riferisce alle caselle postali. Ma il motivo di sconte nto riguarda anche la precedenza allo sportello a chi ha il conto corrente presso le Poste. Una decisione che appare un autentico abuso). Camogli, il presidente dell’Ascot dice sì al piano dell’ex scalo ferroviario (Commento.  I commercianti, quasi tutti recchesi e non tutti iscritti all’Ascot, sono solo una componente della collettività camogliese). Chiavari, concerto di Natale al Cantero. Chiavari, il presepe al Museo Marinaro.