"Fra amici" in edizione natalizia - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

“Fra amici” in edizione natalizia

La venere nera Liliane Mboe vestita da Babbo Natale che offre al pubblico cioccolatini  (prima di esibirsi in uno dei pezzi amati dalla Piaf). La puntata di Fra amici in onda questa sera sugli schermi di Entella Tv, offre altri motivi di interesse  che esulano dall’atmosfera natalizia.  La conduzione di Giuliano Fogola, ideatore e animatore della trasmssione che da vent’anni regge la concorrenza con i sette programmi nazionali, è come sempre simpatica e briosa. Gianni Rossi con il suo personalissimo stile annovera un numero sempre più numeroso di fans.

 Ci sono poi i Cadaveri eccellenti (oltre Giuliano Fogola, Giustino Minoli, Paolo Raggio, Bruno Fagioli, Roberto Gramigni e Andreino Sivori), le eleganti Camomille (Lorenza Scotto Giorgi, Robetrta Cogorno, Daniela Collevecchio e Letizia Ghirardelli). Ospite della serata il complesso Sciacchetre (con Sergio, Paolo, Bruno, Lele e Roberto ) che hanno presentato due brani della loro musica liquida a decantazione lenta. Tra le cose più apprezzate l’esterna davvero curiosa nel clima musical-artistico della Toscana. E poi le rubriche: gli oroscopi della simpatica Daniela Riggio (Milleluci), le previsioni di  Bruno Fagioli, l’orto sfavillante di Armando Arzeno, Peppino Isola con i suoi nidi di uccello, Adriano Migliaro con i preziosi reperti della sua interminabile  collezione, Lorenza Scotto Giorgi con le piante e gli addobbi natalizi.

 E ancora Rosalba Bozzo al découpage; Luisa Stancich con Eleonora, Valentina ed Alessia a prepare specialità moldave in cucina. E naturalmente il grande Franco Casoni, Giorgio Pretto che ha aggiornato il sito di Fra Amici a cui potete accedere direttamente dalla nostra testata. L’insostituibile Rinaldo Cavagnaro. La squadra tecnica con Fulvio Fusaro, Ilaria Del Carretto, Marco Pinat, Roberto Quattrone, Lorenzo Battilana, Vittorio Canepa.