Rassegna stampa. Il Natale più freddo - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Rassegna stampa. Il Natale più freddo

Oggi, lunedì 21 dicembre, auguri a Pietro. Mercati settimanali: Recco (tutto il giorno con problemi di traffico), Riva Trigoso. Il proverbio:  “Più in là di Nervi sono tutti napoletani”

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. Temperature polari. In Val d’Aveto secondo il Secolo meno 22 gradi e secondo la Gazzetta del Lunedì meno 12. Il carburante ghiacciato ha comunque impedito al bus di effettuare la prima corda verso Chiavari. Il freddo non impedisce le consuete iniziative natalizie: a Chiavari e Lavagna il confuego. A Camogli (Secolo) il tuffo in mare a mezzogiorno con una temperatura di 5 gradi.

Tra le notizie dei due giornali locali. Rapallo, inaugurato l’ascensore di Montallegro (Commento, ma non si conoscono le modalità d’uso.Comunque complicate). Rapallo, effettuata l’autopsia sul corpo della donna russa uccisa (Commento. Secondo il Secolo l’esame autoptico conferma la versione dell’assassino, secondo la Gazzetta del Lunedì la smentisce).

Su Il Secolo XIXZoagli, morto Giulio Zinna. Freddo, il ghiaccio ferma i treni. Sulla Gazzetta del Lunedì: Rapallo, convenzione con Villa Azzurra per ortopedia. Chiavari, scatta l’operazione Natale sicuro. Sestri Levante, bagarre in consiglio comunale. Sestri Levante, si prepara il presepe vivente. Turismo, albergatori in guerra (Commento. Un’ interpellanza di Gianni Plinio assume valore di apertura di una pagina di cronaca).