Rassegna stampa. Il delitto di Rapallo - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Rassegna stampa. Il delitto di Rapallo

Oggi,venerdì 18 dicembre, auguri a Graziano. Mercati settimanali: Chiavari, Santa Margherita Ligure. Il proverbio: “E’ come la favola di Bestento”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. Risolto il giallo di Rapallo. La donna russa di 43 anni scomparsa nei giorni scorsi è stata uccisa; il cadavere seminudo in un bosco; rintracciato e arrestato il cugino (Commento, complimenti al Secolo che aveva capito prima degli altri la gravità del caso). Sui quotidiani locali:  il nuovo prefetto di Genova si chiama Francesco Antonio Musolino, arriva da Regggio Calabria e sostituisce Anna Maria Cancellieri. Rapallo, pronto l’ascensore di Montallegro. Tempo, l’allerta neve. Trasporti, Atp: accordo sul contratto integrativo. Recco, i guai di Raimondo Lagostena. 

Su Il Secolo XIX: Castiglione Chiavarese, l’asilo c’è ma incompleto. Chiavari, un maxi luna park. Rapallo, in un libro le foto a colori delle nostre valli. Sul Corriere Mercantile: Sestri Levante, in piscina nuota la polemica. Rapallo, in arrivo le “faccine” di Brunetta. Sestri Levante, no alla discarica. Avegno, come sarà trasformato l’ex oleificio. Lavagna, ex albergo Astoria all’atto finale. Santa Margherita Ligure, porto ed edilizia popolare in consiglio comunale.