Rassegna stampa. Protagonista il freddo - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Rassegna stampa. Protagonista il freddo

Oggi, giovedì 17 dicembre, auguri a Lazzaro. Mercati settimanali: Lavagna, Rapallo. Il proverbio: “Ha più sedere che anima”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. Sul Corriere Mercantile , freddo protagonista con temperature sotto lo zero nelle vallate e meno 10 gradi a Santo Stefano D’Aveto. Sui due quotidiani: alla Camera un escamotage di Gabriella Mondello: propone un ordine del giorno, approvato, che prevede l’inserimento del tunnel Fontanabuona– Autostrada nelle opere prioritarie; un bel colpo dopo le dichiarazioni di Autostrade. Sui quotidiani inoltre le notizie di cronaca nera, giudiziaria e le pagine di sport locale. 

Sul Mercantile: Rapallo, lotta ai fannulloni: medico alla sbarra. Camogli, mobilitati contro il progetto dell’ex scalo ferroviario. Sestri Levante, “Diciamo no alla cementificazione”. Rapallo guarda al Sestriere. Lavagna, rivoluzione nei parcheggi di Cavi. Il Secolo XIX apre ancora le pagine locali con il presunto delitto di una donna russa di 43 anni scomparsa da tre giorni da Rapallo; il cugino avrebbe avuto dei graffi sospetti sul volto. Lavagna, aumenta tassa rifiuti e Ici sulle case sfitte (Commento. Non riuscire ad affittare una casa non costituisce un lusso). Chiavari, una nuova casa permetterà di proseguire il lungomare. Rapallo, Bianca Del Carretto al Quirinale.