Deiva, migliora il servizio pediatrico. - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Deiva, migliora il servizio pediatrico.

     A Deiva Marina, è partito, in questi giorni, il potenziamento del servizio pediatrico convenzionato, che servira anche l’attiguo territorio di Framura per un totale di una cinquantina di bambini.

A prestare servizio negli ambulatori comunali di Piazza Carniglia , dalle 16 alle 18 del mercoledì, sarà la dr.ssa Paola Baldini. Indubbiamente un buon risultato dell’amministrazione comunale deivese, impegnata da sempre nelle politiche sociali che, oltre alla pubblica assistenza “Croce d’Oro”, al servizio di “Guardia Medica” e ai servizi ambulatoriali potrà offrire anche questo servizio.

     Nei primi mesi del 2010 anche a Monterosso aprirà un analogo servizio per altri cinquanta bambini.  Fino ad oggi, i bimbi di Framura e Deiva Marina erano costretti a rivolgersi all’Asl n°4 del Tigullio.

     Soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Deiva Marina, Ettore Berni che ha dichiarato :<<Sono contento perché abbiamo aggiunto un tassello al servizio e alla cura della persona grazie alla collaborazione con il Distretto socio-sanitario “Riviera-Val di Vara”.>>

 

                                                                                                   Guido Ghersi