Rassegna stampa. Giornali, cattiva scuola - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Rassegna stampa. Giornali, cattiva scuola

Oggi, lunedì 14 dicembre, auguri a Giovanni. Mercati settimanali: Recco, Riva Trigoso. Il proverbio: ” Santi Cosimo e Damiano, dai ruffiani tenetemi lontano”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. A Mezzanego, due giovani con l’auto finiscono in un dirupo e in un piccolo torrente che nel titolo e nella locandina può trasformarsi in un fiume (Commento. Ai bambini viene ancora insegnata la differenza tra torrente e fiume, tra collina e monte? Speriamo almeno che non leggano certi titoli). Avegno, l’artigiano è morto a causa dell’erba bagnata. A parte le solite patenti ritirate a causa di alcol e droga, sui due giornali locali: Recco e Santa Margherita Ligure, il rito del “confeugo”. Recco un premio al papà di Striscia la notizia”.

Su Il Secolo XIX: Sestri Levante, morto il pronipote di Mazzini. Sestri Levante, prorogato l’appalto dei rifiuti differenziati. Camogli, targa in ricordo di un bimbo uccisio nel 1944 (Commento. E’ la terza volta che il giornale propone l’argomento). Camogli, iniziative natalizie. Sulla Gazzetta del Lunedì: Santa Margherita Ligure: l’albero di Natale naviga di bolina. Sestri Levante, parcheggi e viabilità in consiglio comunale. Camogli, solidarietà ai bimbi che vivono in Terra Santa.