Rassegna stampa. Un natale coi fiocchi - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Rassegna stampa. Un natale coi fiocchi

Oggi, domenica 13 dicembre, auguri a Lucia. Mercati settimanali: Moneglia. Il proverbio: “Le corna sono come i denti finti, prima fanno male poi aiutano a mangiare”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. Neve anche a quota bassa (come riferisce il Mercantile) e le prenotazioni che fioccano in Val d’Aveto per il Capodanno. Le festività natalizie sono argomento di discussione e proposte. Santa Maregherita Ligure e Recco stamattina rinnovano la tradizione ligure del “Confeugo”. E intanto si pensa al Capodanno. A Rapallo veglione in piazza con Capitan Ventosa e Radio 19 (Commento. Sarebbe davvero interessante sapere, quando i Comuni annunciano iniziative del genere, conoscerne il costo in tempo reale e non quando vengono pubblicate le relative delibere). Sui due quotidiani inoltre: Rapallo, record di telecamere. Avegno, artigiano scivola in un dirupo per il maltempo e muore. Uscio, Romano è vicesindaco. Sestri Levante, sindacati all’attacco in Comune.

Sul Corriere Mercantile: Sestri Levante, folli corse in auto. Rapallo, riaperto il bando delle case popolari. Sestri Levante, piscine di male in peggio. Su Il Secolo XIX: Chiavari, inchieste su “Tributi Italia”. Santa Margherita Ligure : dipinto ritrovato dopo tre secoli. Recco-Avegno: ponte da demolire. Santa Margherita Ligure: l’albero di Natale fa discutere.