Rassegna stampa. "Rivolta" pro tunnel - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Rassegna stampa. “Rivolta” pro tunnel

Oggi, venerdì 11 dicembre, auguri ad Arturo. Mercati settimanali: Chiavari, Santa Margherita. Il proverbio: “Sono due sederi in un paio di pantaloni”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. Su Il Secolo XIX, Fontanabuona in rivolta dopo le dichiarazioni dell’amministratore delegato di Autostrade che boccia il tunnel tra la vallata e A-12. (Commento. La destra di Grillo e Scajola è sempre stata contraria a quest’opera, come si evince dalle dichirazioni riportate in passato dai giornali. La Fontanabuona, anche per gli errori trascorsi, sta moremdo e i fontanini sono sempre più decisi ad usare l’unica arma che posseggono: l’urna elettorale). Sullo stesso quotidiano. Recco, inaugurata le sede dell’Ente protezione animali. Chiavari, trasloca tra le polemiche il presepe degli studenti. Rapallo boccia il mercato lungo per motivi di viabilità (Commento. I mercati ambulanti provocano problemi immani al traffico; più gravi dei vantaggi offerti dall’eventuale servizio). Sestri Levante, rivoluzione nel traffico. Chiavari, arriva il teatro-canzone.

Sul Corriere Mercantile: Recco, Natale di austerity. Zoagli, il programma di Natale. Chiavari, albergatore denuncia Gheddafi Junior. Recital di Corsi al Premio Fontanabuona. Sui due quotidiani: Santa Margherita Ligure: nel parlamentino entrano due nuovi consiglieri. Camogli, disperso due giorni sul promontorio di Portofino (Il Mercantile oltre l’intervuista pubblica la foto). Uscio, il sindaco dimissiona il suo vice. Politica: alcuni articoli più che notizie sembrano propaganda elettorale. (Commento. Il Mercantile pubblica i dati di un sondaggio in cui Burlando sarebbe in testa di soli due punti su Biasotti. Il Secolo pubblica un’intervista a Scandroglio sulle frane di cui in effetti, dopo i ruinosi risultati elettorali di Santa Margherita Ligure e la fuga di molti iscritti dal Pdl, dovrebbe essere un esperto).