Rassegna stampa. Le confessioni del parroco - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Rassegna stampa. Le confessioni del parroco

Oggi, giovedì 27 agosto, auguri a Monica. Mercati settimanali: Lavagna e Rapallo.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. Su “Il Secolo XIX” un’intervista a don Gianni Cogorno che lascia Portofino dopo 24 anni e ha tanti episodi da raccontare (Commento. E’ pubblicata sulla pagina della Liguria che appare meno pesante. Forse si inizia a vedere l’impronta del nuovo direttore).

Sui due quotidiani locali: Rapallo, inquinamento in mare denuncia del Comune contro ignoti. Crisi idrica, la Provincia attaca chi l’attacca (Commento. Ma la situazione migliora solo perchè partono i turisti e diminuiscono i consumi. Magra consolazione. La rete colabrodo resta tale). Moneglia, anziani anbbandonati. Portofino, multe nell’area protetta (Commento. Ma le norme non sono sufficientemente segnalate). Calvari, l’Expò si propone di sfidare la crisi. Chiavari, notizie di agenzia sulla vicenda Lames. Nella pagina di cronaca nera la morte della sub belga.

Il “Secolo” apre le pagine locali con “Il boom dei baby-ladri”. Recco, sigilli al gommone della Salvamento. Chiavari, moria dell’Entella, è stato un topicida. Rapallo, morto il cane mascotte del Soccorso Alpino. Sul “Corriere Mercantile”: Santa Margherita,  ancora da definire il cast della Notte bianca. Camogli, un comandante nella Grotta Azzurra.