Sagre d'agosto, un giro milionario - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Sagre d’agosto, un giro milionario

A quanto ammonta il giro d’affari delle sagre estive? Per alcuni raggiunge quota un milione. Ma non esistono riscontri se non quelli, almeno approssimativi, di Siae e spese di tipografia (già le affissioni sono spesso evase).

Di seguito un secondo elenco di sagre in programma ad agosto.

BOGLIASCO. In frazione Sessarego sabato 8 e domenica 9, si festeggia la Madonna della Neve con la sagra della porchetta. La mensa sarà aperta alle 19. Sabato dalle 21 “Angela e il suo complesso”; domenica dalle 21 danze con “Alta marea”.

SORI. In località Teriasca si celebra San Lorenzo. Domenica 9, alle 19.45, apertura dello stand gastronomico che, tra le specialità, propone i totani fritti; dalle 21 i “Tahoma”. Lunedì 10, gastronomia dalle 19.30 e dalle 21 i “Rankankan”.

SORI. Zona mare. Non si festeggia nessun patrono. Dalle 19 gastronomia e dalle 21 l’orchestra di “Omar Codazzi”.

REZZOAGLIO. A Priosa mercoledì 5 si celebra la Madonna delle Neve. Alle 17 apertura stand gastronomico e spettacolo col gruppo folkloristico di Liguria; dalle 21 danze con i “Baraonda”. Distribuzione gratuita di fritelle e spettacolo pirotecnico.

BORZONASCA. In località Temossi festa all’aperto da giovedì 13 a sabato 15. Ogni sera dalle 19.00 stand gastronomici e a seguire musica con orchestra. Giovedì 13: “Castellina Pasi”, venerdì 14: “Antonella” , sabato 15: “Pinino Libé con Pier Calligaris”.