Incontro fra i due Golfi - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Incontro fra i due Golfi

di Consuelo Pallavicini

Anche quest’anno la bella sala Kursaal del Grand Hotel Portofino Kulm ospita l’ “Incontro fra i due Golfi”, manifestazione giunta all’ottava edizione. La serata è voluta da varie associazioni culturali del territorio (A Coalinn-a e Spazio Aperto di Santa Margherita, Echi di Liguria di Rapallo, Fidapa Genova, Fidapa Golfo paradiso, L’Ardiciocca di Recco, Golfo Paradiso di Pieve ligure, la Millenaria di Ruta, La Torre di Leivi, Radio Club Levante di Lavagna) per creare un’occasione di incontro ed offrire uno spettacolo gratuito.

Ad animare la serata, dal titolo “Liguria in musica… e altro”, le canzoni di Augusto Forin, il duo Bubi Senarega-Mario Peccerini, le danze orientali di Mabel Melena, il cabarettista italo-genovese Gian Domenico Solari. Conduce Mario Gotelli. Durante lo spettacolo verrà consegnato il premio “Artisti di Liguria”, giunto alla quinta edizione, alla red Wine Band e saranno sorteggiati numerosi premi.

Chi volesse cenare sulla terrazza panoramica del rinomato ristorante Zeffirino può farlo al prezzo di Euro 35.00 (prenotazioni al tel. 0185 7361). Ampia possibilità di parcheggio gratuito.