Chiavari, ecco la nuova "colmata" - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Chiavari, ecco la nuova “colmata”

Oggi, martedì 28 luglio, auguri a Nazario. Mercati settimanali: Bogliasco, San Salvatore di Cogorno, Zoagli.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. Il “Secolo XIX” apre le pagine locali presentando le variazioni apportate dal Comune, a Chiavari, al progetto della così detta area di colmata (ottenuta da una discarica). La crisi ha imposto un nuovo progetto: nessun aumento di volume, ma l’albergo avrà meno camere, previsti più appartamenti.

Alcune tra le notizie proposte dal “Secolo”. Lavagna, altri due casi di influenza. Santa Margherita, il sindaco rinuncia all’auto blu e la dona ad un collega abruzzese colpito dal terremoto. Lavagna, sui rifiuti il Consiglio di Stato sospende la sentenza del Tar. Rapallo, incontro sulla chiusura degli uffici Italgas. Camogli, questionario sul traffico in frazione San Rocco.

Il “Corriere Mercantile” esce in formato tabloid, con una migliore veste grafica. (Commento. In prima pagina un errore di superficiliatà che denota mancanza di organizzazione: al posto di una fotografia della Barcarolata di Sestri Levante, un’immagine di lavori in autostrada. Un articolo di fondo decisamente old style per un giornale moderno). Prime due pagine dedicate al tempo libero. Tra i servizi. Sestri Levante, il commosso addio all’operaio morto di sclerosi.Traffico, autostrada in tilt.