"Santa", notte bianca con gli Ufo - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

“Santa”, notte bianca con gli Ufo

Oggi, lunedì 27 luglio, auguri a Raimondo. Mercati settimanali: Recco, Riva Trigoso.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. La notizia più curiosa arriva da Santa Margherita dove, con un telefonino di ultima generazione, sono state fotografate, nella notte in cielo, tre luci “misteriose” finite poi in rete su “youtube”: elicotteri o ufo?

Ricca la pagina di notizie legate al mare: da Punta Chiappa l’inaugurazione del museo della pesca, da Sestri Levante la “barcarolata”. Da San Fruttuoso l’omaggio al Cristo degli Abissi, a Rapallo il palio remiero, un sub colto da malore a Lavagna e l’emergenza meduse a Camogli.

Su “Il Secolo XIX”: Sestri Levante, bimbo ricoverato al Gaslini con influenza A (Commento. Continua l’allarmismo su un’influenza che ha un decorso normale. Oltrettutto l’allarme, che molti medici reputano assolutamente ingiustificato, potrebbe mettere in fuga i turisti più apprensivi). Leivi premia i produttori di olio.

Sulla  “Gazzetta del lunedì”. Avegno, no alla discarica, appello a Napolitano. Sestri Levante, tre nuovi progetti. Camogli, porticciolo a rischio incendi. Sestri Levante, invasione di ratti.