"Hanoa Hanoa" sbarca al Covo - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

“Hanoa Hanoa” sbarca al Covo

“Hanoa Hanoa” è una festa con marchio registrato inventata a Sestri Levante da Rudy Ciuffardi, patron della Piscina dei Castelli e animatore delle notti sestresi. Questa festa ha avuto un successo strepitoso, ma aveva, sia pur indirettamente, provocato fastidi e polemiche per la presenza notturna sulla spiaggia e nel centro di Sestri di giovani storditi da alcool e droga. Fatto di cui Ciffuardi ha sempre rifiutato ogni responsabilità, spiegando che gli aspetti negativi avvenivano al di fuori del suo locale.

Dopo reiterate polemiche, il sindaco di Sestri ha messo dei paletti ed ora la festa si trasferisce, martedì 4 agosto, al Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure. Un’atmosfera ideale dove i giovani potranno arrivare anche in canoa (ma sarà utile verificare se siano in condizioni di allontanarsi sulla stessa imbarcazione) e divertirsi in un angolo meraviglioso.

 L’importante è che la festa sia contenuta nei limiti e nello stile del Covo.  Santa Margherita è da sempre luogo di villeggiatura di turisti elitari che amano la tranquillità; ospiti che, se desiderano gustare certe atmosfere esotiche, si imbarcano su un aereo e lo fanno nei luoghi di origine. Santa Margherita saprà certamente evitare che, all’esterno del Covo, i non ammessi facciano degenerare la festa, come in passato  si era verificato a Sestri.