Mare, fonte di turismo e polemiche - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Mare, fonte di turismo e polemiche

Oggi, venerdì 24 luglio, auguri a Cristina. Mercati settimanali: Chiavari e Santa Margherita.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. Il mare è, nel bene e nel male, protagonista dell’estate. Sul “Corriere Mercantile” l’apertura delle pagine locali è riservata a: Sestri Levante, balneari in rivolta. Su “Il Secolo XIX”: “Sicurezza sul porto di Camogli, lettera al prefetto” (Commento. Questa notizia è liquidata in 13 righe nella colonna delle feste patronali. A dimostrazione che i veri problemi della nostra zona sono troppo spesso sottovalutati a vantaggio di notizie di nera, che sembrano sopravvalutate e degne degli scomparsi giornali del pomeriggio, o di feste e attrazioni anche di dubbio spessore).

Le notizie odierne legate al mare: Chiavari, intesta yacht all’albergo frodando il Fisco. Punta Chiappa, canoisti rischiano di affogare. Santa Margherita Ligure, noleggio abusivo di barche. Chiavari, verifiche contabili ai bagni marini. Chiavari, diportista in difficoltà.

Sul “Mercantile”. Sestri Levante, riapre lo Schooner. Sestri Levante, contestato il piano dei pubblici esercizi. Fontanabuona, la nuova giunta. Rapallo, no alla notte bianca. Sul “Secolo”: Carasco, pitbull morde consigliera. Santa Margherita: no ai “pass” per i turisti. Chiavari, deserta anche la seconda asta per la cessione di villa sull’Aurelia.