Pronto soccorso a Rapallo, con molti no - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Pronto soccorso a Rapallo, con molti no

Oggi, giovedì 16 luglio, auguri a Carmelo e Carmela. Mercati settimanali: Lavagna e Rapallo.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. La conferenza dei sindaci del Tigullio ha approvato a maggioranza la proposta del sindaco Mentore Campodonico: creare nel futuro ospedale di Rapallo un vero e proprio pronto soccorso. Hanno votato contro Chiavari, Lavagna, Sestri Levante, Ne e San Colombano (Commento. Non servono nuove strutture, ma strutture che funzionino. Gli utenti se ne rendono conto solo quando sono costretti, loro malgrado, a infilarsi in realtà insospettabili).

Su “La Stampa” Ivano Fossati racconta di avere cantato a Portofino perchè pretende dignità ed uno stato di minimo benessere per tutti (Commento. Non sappiamo se il cantante abbia devoluto il suo cachet ai poveri. Vorremmo però sapere il bilancio della manifestazione “Un palco sul mare”. Quanto spende la Provincia, quanto i Comuni interessati. Quanto incassano i singoli artisti. Quanto costa la pubblicità e come viene gestito l’appalto dei manifesti).

Alcuni titoli de “Il Secolo XIX”: Borzonasca, Marco Bertani è il presidente della Comunità montana. Maturità, i promossi. E sul “Corriere Mercantile”: Chiavari, a Preli ex cantiere diventa dormitorio abusivo. Sestri Levante, polemiche sul mare inquinato