Il ministro e il vescovo - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Il ministro e il vescovo

Oggi,  martedì 14 luglio, auguri a Camillo. Mercati settimanali: Bogliasco, San salvatore di Cogorno, Zoagli.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. Il ministro Claudio Scajola ha fattto visita, a Cogorno, al Villaggio del ragazzo dove ha incontrato anche il vescovo di Chiavari Albero Tanasini. Il ministro ha promesso aiuti all’Istituto e l’attenzione del Governo all’istruzione professionale. (Commento. Il Villaggio – lo ha detto lo stesso ministro – è un centro di eccellenza noto a tutti gli imprenditori. Gli aiuti devono giungere proprio per ciò che l’Istituto rappresenta, non per una supposta benevolenza ministeriale).

Alcuni tra i titoli del “Corriere Mercantile”. Sestri Levante, case di Pila, un esposto. Santa Margheria, depuratore: pronto il pretrattamento. Chiavari, ex sindaco sotto processo. Rapallo, via ai servizi notturni dei vigili. Borzonasca, presidente Comunità montana, Bertani in pole.

Su “Il Secolo XIX”. Porto di Lavagna,  nuova ipotesi di gestione. Sestri Levante, caso sospetto di influenza suina. Recco, villino di Mulinetti, le richieste del pubblico ministero. Moneglia, droga in spiahggia. Rapallo, arrivano fondi per la casa.