Guareschi e Fogola alla Tigulliana - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Guareschi e Fogola alla Tigulliana

Primo appuntamento, lunedì 13 luglio alle 18, sulla terrazza di Villa Durazzo a Santa Margherita Ligure, con “Tigulliana Estate 2009”. Presenta Marco Delpino, ideatore della rassegna. Si parlerà di “Peppone & Don Camillo: la politica di ieri e quella di oggi” con la consegna del premio “Golfo del Tigullio” ad Alberto e Carlotta nel ricordo del loro papà, lo scrittore Giovannino Guareschi.

Il premio “Gente di Liguria” per la valorizzazione della Liguria, sarà invece consegnato a Giuliano Fogola ideatore e conduttore della trasmissione “Fra Amici” di Entella Tv. Premio dovuto alle “esterne” che riguardano suggestive e spesso sconosciute località o caratteristiche della Liguria.

Prossimi appuntamenti: mercoledì 22 luglio incontro con Mario Giordano direttore de “Il Giornale” al quale sarà consegnato il Premio Tigulliana. Martedì 28 luglio sarà la volta di Moni Ovadia e don Andrea Gallo. Lunedì 3 agosto concludono i giornalisti Marco Preve e Ferruccio Sansa autori del libro “Il partito del cemento”.