Derby della sagra dei gamberoni - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Derby della sagra dei gamberoni

Boglisco e Pieve Ligure sono due Comuni confinanti del Golfo Paradiso. Il prossimo fine settimana si sfideranno in un singolare derby. Già, perchè i due centri hanno pensato bene di organizzare la stessa sagra, quella, insolita, dei gamberi.

Il primo ad annunciare la “gamberonata”, con manifesti colore aragosta, è stato Bogliasco, dove l’iniziativa si svolge in località Poggio da venerdì 10 a domenica 12 luglio. L’apertura degli stand gastronomici è fissata alle 19.30. Danze dalle 21: venerdì con “Enrico e la sua band”, sabato con “Armando CC” e domenica con “Serena”.

La “gamberonata” di Pieve Ligure si svolge in località “la Piccola”, ma nelle sole giornate di sabato 11 e domenica 12. Manifesti verdi annunciano l’apertura degli stand gastronomici dalle 19. Danze dalle 21.30: sabato con l’orchestra “Cleps” e domenica “Blu Light”.

Non sappiamo se il prodotto impiegato nella preparazione dei piatti, sarà appena pescato nel nostro mare o surgelato nell’oceano indiano. Né è possibile sapere chi vincerà il derby della “gamberonata” Ma si sa chi lo perderà: i ristoratori.