E la notizia diventa tormentone

Oggi, sabato 4 luglio, auguri a Elisabetta. Mercati a Sestri Levante e Val Graveglia.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. Sui quotidiani locali ancora la cronaca delle “Feste di Luglio” di Rapallo e Chiavari e sulla “notte bianca” di Santa Margherita  (Commento. Sarà certamente la mancanza di novità o di fantasia, ma il lettore assiste alla trasformazione della notizia in tormentone. Passi per le Feste di luglio, evento annuale del Tigullio, ma è strano che un incidente mortale possa reggere per giorni e giorni nelle cronache, come accaduto recentemente. Speriamo anche che la “notte bianca” di “Santa” non costituisca argomento quotidiano fino al 5 settembre; in città esistono eventi più importanti, come il convegno dei giovani industriali, e se ne parla solo un giorno prima).

Tra gli articoli de “Il Secolo XIX”: Sestri Levante, le staminali per vincere l’artrosi. Cicagna, cassa integrazione per gli ardesiaci. Sestri Levante, cambia la circolazione alla “Lavagnina”. Recco e Camogli unite da un lungomare

Sul “Corriere Mercantile”. Santa Margherita, saranno controllate cento schede.” Recco, nuovo posteggio in centro. Sestri Levante, piscine e polemiche. Chiavari, Giovane racconta: così voleva uccidermi”. Zoagli, sub al lavoro puliscono la Madonnina.