Estate, le notizie vanno in vacanza - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Estate, le notizie vanno in vacanza

Oggi, venerdì 3 luglio, auguri a Tommaso.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. I due quotidiani locali danno grande rilievo al tempo libero e alle tradizioni. Così molto spazio è dedicato alle “Feste di luglio” di Chiavari e Rapallo. Il “Secolo” apre le pagine del Levante con la notizia di un raduno degli amanti del parapendio a Santo Stefano d’Aveto. Si parla naturalmente della notte bianca di Santa Margherita con Rapallo già in guerra. E poi le manifestazioni. (Commento. La Riviera offre quest’anno decine di appuntamenti interessanti ed, ai turisti in particolare, piace conoscere i programmi. E’ logico che i quotidiani dedichino grade spazio a l tempo libero per vendere di più. Il residente vorrebbe però anche leggere notizie, approfondimenti).

Tra le notizie. L’ex sindaco di Santa Margherita Claudio Marsano, sconfitto per soli 19 voti, vorrebbe chiedere il conteggio delle schede. Rapallo, i funerali dell’architetto morto in Corsica (Commento. E’ una settimana che quotidianamente viene propostio questo straziante argomento ai lettori. Per sola pieta?). Più controlli in mare. Chiavari, nuovi cartelli turistici.

Sul “Secolo XIX”. Sestri Levante, tariffe salate nel parcheggio di Sant’Anna. Uscio, arrivano le strade bianche. Sul “Corriere Mercantile”: Sestri Levante, sì alla demolizione dello “Sterza”. Recco, chiusa d’inverno la piscina di Punta Sant’Anna.