Importuna l'ex arrestato - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Importuna l’ex arrestato

Oggi, venerdì 26 giugno, auguri a Vigilio, Giovanni e Paolo

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. Ancora un uomo arrestato perchè, non rassegnato, perseguitava la ex. E’ accaduto a Rapallo dove si è verificato l’ennesimo caso di stalking, parola che può essere tradotta con opprimere (Commento. Non gradiamo compiacerci dei fatti di cronaca nera, ma perseguitare la ex è un fatto di mentalità e costume che la gente civile credeva superato. Sono molti gli uomini convinti di possedere la propria compagna che si compartano come “talebani”. Perseguitare una donna che ha riacquistato la propria dignità e libertà, significa solo scoprire le carte e rivelarsi delle nullità, dei vigliacchi). Sui quotidiani locali si sottolinea, a Chiavari il successo della “Grande abbuffata” svoltasi nel centro storico. A Rapallo l’inauguarazione della caserma dei carabinieri che avverrà domani alla presenza del ministro La Russa. A Chiavari la presentazione del programma estivo. A Santa Margherita l’esordio del consiglio comunale. A Sestri Levante l’inaugurazione del parcheggio di Sant’Anna.

Il “Secolo XIX” propone in apertura il rinnovo del consiglio direttivo dell’Ascom di Chiavari ed entroterra. A Rapallo la polemica sul casting dell’Isola dei famosi al quale hanno partecipato 400 aspiranti naufraghi, costata al Comune 36.000 euro. Sestri Levante, il nuovo leader dgli albergatori. Chiavari torna all’Economica la Mostra del Tigullio.

Sul “Corriere Mercantile”. Porto di Lavagna, proposta gestione mista. Sestri Levante, troppo cemento. Santa Margherita, “non toccate la scogliera”. Cogorno, incarichi, deleghe e dimissioni. Chiavari, mercatino dei sapori.