Spettacoli a Chiavari, un'insalata mista - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Spettacoli a Chiavari, un’insalata mista

L’assessore Roberto Rombolini ha presentato il programma di spettacoli estivi che, a nostro parere, tendono ad accontentare un po’ tutti senza però proporre un cartellone adeguato ad una città d’arte e cultura come Chiavari dovrebbe essere. Una città insomma che non vuole distinguersi, proponendo più o meno quanto già offerto da altri Comuni del Tigullio. Nessun salto di qualità. Tutti gli spettacoli, va comunque specificato,  sono ad ingresso gratuito.

I Concerti. Enrico Ruggeri (lunedì 27 luglio in piazza Dell’Orto). Neffa con le custodie cautelari (venerdì 7 agosto al porto). Tra i cabarettisti Paolo Cevoli (lunedì 20 luglio piazza Mazzini) Beppe Braida (domenica 9 agosto piazza Matteotti) ma anche Roby Carletta (lunedì 13 luglio in piazza Sanfront), Pulci e Bianchi (lunedì 2 agosto al porto), Pino e gli anticorpi (mercoledì 12 in piazza Gagliardo).

Poi c’è anche il concerto sinfonico-corale con l’orchestra e coro del Carlo Felice (giovedì 9 luglio piazza Fenice), Il Gran Galà di danza dell’Orchestra sinfonica di Chiavari (giovedì 23 luglio giardino Villa Rocca).

Oltre la rassegna di teatro dialettale di cui abbiamo già dato il programma, a Chiavari sono previsti “quattro giovedì” dedicati ai bambini, sei concerti della rassegna “Musica in villa”. Martedì e venerdì sera ballo nel giardino di Villa Rocca.

m.m.