Hunziker e Brambilla regine del Tigullio - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Hunziker e Brambilla regine del Tigullio

Oggi, sabato 20 giugno, auguri a Silverio.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. C’erano moltissime personalità del mondo culturale italiano, ma a Villa Durazzo di Santa Margherita la protagonista è stata Michelle Hunziker, arrivata nel Tigullio per ritirare il suo primo premio giornalistico. I quotidiani locali danno grande rilievo anche alla visita a Portofino di un’altra Michela, il neoministro del Turismo Brambilla arrivata per l’inaugurazione del veliero “Club Med 2” (Commento. Occorre dare atto alla Brambilla di essere il primo ministrio del Turismo a visitare, sia pure per raggiungere la nave dove era ad attenderla il ministro francese René Novelli, la “capitale” turistica del Levante).

Sui quotidiani locali. Aggressione alle Grazie di Chiavari, la vittima punita da spacciatore di droga, tentato omicidio. Bus, potenziati da lunedì i servizi estivi.

Tra i titoli de “Il Secolo XIX”: Recco, persi troppi uffici. Truffa alla sanità, indagini a Lavagna. Piano scolastico regionale, scontro sull’entroterra. Ultima estrazione tradizionale del Lotto a Genova.

Sul “Corriere Mercantile”:  Sestri Levante, polemica sul piano delle licenze. Chiavari, scontro sul polo scolastico. A Sori il poligono di tiro delle Brigate rosse.