Cinque Terre: un mare di iniziative - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Cinque Terre: un mare di iniziative

f_musicasacraDalle Cinque Terre al Mare di Alboran.
Gli studi oceanografici condotti dal National Oceanography Centre di Southampton e dall’Environmental Ocean Team a bordo di Adriatica segnano l’inizio di una nuova fase dell’avventura di “Fisica in Barca Europe”, organizzata dall’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare e dal CERN di Ginevra.

Le Cinque Terre per il Malawi

f_malawi A Manarola, domenica 21 giugno alle, 21 in piazza Dario Capellini, si terrà il concerto degli Halleluya Band. Musica e danze africane per un nuovo progetto di amicizia e solidarietà.

A Biassa la Festa del Borgo

biassa_fDa venerdì 19 a domenica 20 giugno il borgo, alle porte delle Cinque Terre, sarà animato da musica, serate danzanti, banchi enogastronomici e artigianali, spettacoli per bambini, esibizioni sportive e sfilate in costume. 

Musica sacra a Monterosso alla vigilia della festa patronale

Martedì 23 giugno, vigilia delle celebrazioni di San Giovanni Battista patrono di Monterosso, alle ore 21 concerto di musica sacra nella chiesa parrocchiale.

Le Cinque Terre per la Bioarchitettura
Venerdì 19 e sabato 20 giugno, il Parco Nazionale Cinque Terre partecipa al 4° Convegno Nazionale di Bioarchitettura, che si terrà negli spazi della Fiera Spezia Expò, dove sarà presentato il progetto “Ambiente e Benessere”.