Berlusconi menestrello a Portofino - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Berlusconi menestrello a Portofino

Oggi, lunedì 15 giugno, auguri a Vito

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. I giornali dedicano ampi servizi alla permanenza di Silvio Berlusconi a Portofino dopo il suo intervento al Convegno dei giovani industriali. Sulla “Stampa” Afef Jnifen, compagna di Marco Tronchetti Provera, racconta la cena da “Puny” Miroli dove il premier si è esibito anche come cantante. La  “Gazzetta del lunedì” annuncia che Berlusconi ed i ministri saranno a Santa Margfherita prima del G8.

In apertura sulle pagine locali de “Il Secolo XIX” inchiesta sulla corsa ai funghi in Val d’Aveto. Chiavari, le Brigate rosse compravano nel Tigullio le armi dell’Eta. Uscio il premio Arnaldi allo spezzino Giorgio Baracchinbi. Portofino, il mattinale delle presenze Vip. Tra le brevi il primo banchetto matrimoniale celebrato a Lavagna nel porticato Brignardello (Commento. Costruito come passaggio per andare alo cimitero, il porticato è diventato una location di allegria).

La “Gazzetta del Lunedì”: Trapattoni innamorato di Sestri Levante. Santa Margherita- Rapallo, riesplode la polemica sul tunnel. Santa Margherita, il sindaco: “Sistemazione strutturale del lungomare”. Chiavari, ordinazione sacerdotale dai cappuccini, l’ultima nove anni fa.

I giornali riportano anche la denuncia dell’autista di un sindaco per guida in stato di ebbrezza, la caduta di una bimba a Santo Stefano, una rissa tra sudamericani a Rapallo.