Il personaggio: Giuliano Mossini - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Il personaggio: Giuliano Mossini

 USCIO – Incontenibile come sempre Giuliano Mossini, nonostante convalescente da un piccolo intervento chirurgico, ancora una volta ha allestito una bella manifestazione. L’Arnaldi d’Oro assegnato a Giorgio Baracchini storico proprietario della Colonia Arnaldi nella seconda metà del secolo scorso ha ottenuto il consueto successo.

oro-7171

 <Baracchini merita il premio – spiega Mossini – per quanto ha fatto in passato e sono felice di averlo in Colonia insieme a tutti noi>. Ad accogliere il vecchio proprietario oltre tanti ex dipendenti la “formidabile” coppia formata da Alfredo Biondi e Gustavo Gamalero. <L’opera di rilancio – continua Mossini – iniziata quando ho deciso di acquisire la struttura prosegue. I lavori da eseguire sono molti ma intendo continuare con forza ed entusiasmo nella strada intrapresa>. Insomma Mossini ha portato sulle pendici del monte Tugio una ventata di ottimismo più che necessario dopo le vicissitudini degli ultimi quindici anni. Alla cerimonia sono intervenuti anche le massime autorità del comune di Cernusco sul Naviglio dove Mossini risiede e svolge il ruolo di apprezzato imprenditore.

 

premio-letterario-colonia-arnaldi-2008-636

 Il sindaco Alberto Comincini accompagnato dal vice Giordano Marchetti hanno constatato di persona i successi conseguiti dal loro illustre concittadino.