Portofino riconta le schede - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Portofino riconta le schede

Oggi, giovedì 11 giugno, auguri a Barnaba

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. La notizia è in prima pagina sul “Corriere Mercantile”, Roberto d’Alessazndro, sindaco mancato di Portofino per soli quattro voti, ha fatto ricorso al Tar chiedendo il riconteggio delle schede. Anche il Secolo XIX, nella pagina dedicata al dopo elezioni, si sofferma sulle polemiche seguite a Santa Margherita alla bocciatura di Giovasnni Costa (Commento. Ma nessuna dichiarazione indica il nome di chi è effettivamente indicato come il responsabile della candidatuira dello sconfitto Giovanni Costa) Il “Mercantile” riferisce pungenti dichiarazioni di Maria Antonietta Cella che, a Santo Stefano d’Aveto, ha perso le elezioni per una manciata di voti.

I due quotidiani locali sottolineano l’estensione al “Covo di Nord Est” del servizio “Discobus” e danno rilievo alla finale di Mondomare a Lavagna e a Italia Nostra che attacca: troppi box e piscine a Chiavari e Zoagli.

Alcuni tra i titoli del “Secolo”: Rapallo, una patente alle “gattare”. Da domani meeting dei giovani industriali a Santa Margherita.

E sul “Mercantile”: Lavagna, mare invaso dalle meduse. Cassano, nozze a Portofino. Sestri Levante, nuova mappa delle licenze commerciali. Recco pensa alla sagra del fuoco.