Vacanze, pice la casa in affitto - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Vacanze, pice la casa in affitto

Oggi, giovedì 4 giugno, auguri a Quirino

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. I quotidiani riportano la notizia che i turisti preferiscono le case ammobiliate in affitto i cui prezzi, secondo un’associazione di consumatori, sarebbero superioriori, in Liguria, ai 4.000 euro mensili, almeno ad agosto. (Commento. Fino ad oggi, almeno durante i ponti, le strutture ricettiove hanno registrato il tutto esaurito. I prezzi mensili delle abitazioni, a meno che non si tratti di situazioni particolari, sono assai più contenuti; negli ultimi anni molti appartamenti sono rimasti sfitti. Vero è che la crisi spinge a riaprire molte seconde case che restavano normalmente chiuse).

 Sul “Secolo XIX”, in apertura, un’inchiesta per chiedere agli studenti cosa sanno dell’Europa. Altro titolo sulla distrazione dei chiavaresi. Sul “Corriere Mercantile”: Rapallo, via Mameli strada killer. Santa Margherita, riapre la spiaggia senza “barriere”.

I due giornali riferiscono sull’interrogatorio all’omicida dell’imprenditore Macchi e sul successo a Lavagna del progetto Mus E”. Ampia la pagina della politica in vista delle elezioni comunali. (Commento. Stupisce come i candidati sindaci stiano snobbando i giornali dove le inserzioni sono state fino ad oggi pochissime. L’interesse sembra sempre più concentrato verso le elezioni di Santa Marghrita dove si è delineata una campagna, scandalosa, che afferma: il governa aiuta solo i Comuni del suo stesso colore politico. Un fatto gravissimo che i giornali riferiscono senza scandalizzarsene).